Rivoluzionario aspirapolvere robot by Artedi
A fine gennaio si comincia a pensare a delle originali idee per San Valentino, per dichiarare al meglio il nostro amore, stupire e rendere felice il nostro partner.Una buona idea può essere pensare a qualcosa che possa alleggerire il nostro partner nei noiosi lavori di casa.
Questo è proprio il caso della nuova tecnologica aspirapolvere Robot A1 con autoricarica di Artide. Un piccolo robot-aspirapolvere che si occuperà di tenere pulito il pavimento al tuo posto, l’unica cosa che farai sarà azionarlo o ancora più comodamente programmare un orario di avvio del robot.
Il robot è di forma circolare, è alto solo 8,5 cm, fattore rilevante perché gli permette di infilarsi anche sotto i divani , letti o altri mobili arrivando così in tutti i punti inaccessibili della casa.
Questa aspirapolvere è dotata di due spazzole laterali che permettono di raccogliere lo sporco anche dagli angoli e dagli spigoli e di due spazzole più grandi centrali controrotanti che raccolgono anche particelle di sporco medio-grandi ,e infine l’aspirapolvere anche per lo sporco e la polvere più fine.
I sensori di cui il robot è dotato garantiscono una pulitura efficace ed a fondo del pavimento; altri sensori a raggi infrarossi posti nella parte frontale assicurano che il robot eviti di imbattersi nelle scale o altri ostacoli facendolo fermare prima, per cui voi potrete essere assolutamente tranquilli e non ci sarà nessun bisogno di essere presenti negli ambienti in cui lavora il vostro robot.
Dopo un’ora di lavoro continuo questa magica aspirapolvere tornerà da sola alla base per autoricaricarsi così da essere nuovamente pronta in ogni momento. Non ha bisogno di sacchetti di ricambio perché è provvisto di un cassetto di raccolta che si può comodamente svuotare dopo il giro di pulizia.
Quest’anno per San Valentino regala un aiuto quotidiano a chi ami, è anche un modo per dire di dedicare più tempo all’amore, visto che alle pulizie di casa ci penserà il robot!