Buggyboard: e i bambini più grandi salgono sul passeggino
Molti genitori conoscono a fondo il problema di cui si parlerà nelle righe seguenti. Quando il loro bambino più grande, già in grado di correre, vede i suoi fratellini più piccoli che si devono sedere nella carrozzina o devono stare nel passeggino vuole andarci di nuovo anche lui. I figli maggiori spesso, infatti, sono gelosi dell'attenzione che il fratello o la sorella più piccolo riceve da genitori, parenti o conoscenti e farebbero di tutto per stare di nuovo al centro dell'attenzione.
Specialmente per quei genitori che hanno già un bimbo piccolo, il regalo baby “passeggino buggy board”, dotato di pedanina per il trasporto del secondo figlio, si rivela essere un'idea regalo perfetta per un bambino.
Perché siamo onesti ancora una volta: all'inizio il neo acquisto cattura molto l'attenzione del primogenito che avrebbe potuto pretendere solo per sé già prima. Poi, una volta acquistato il regalo baby, anche la passeggiata con la famiglia prenderà una piega diversa perché si risparmieranno sia molta rabbia che capricci.

Questo oggetto viene fissato dietro la carrozzina e permette di dare un passaggio al bambino più grande quando quello più piccolo viene spinto. La pedanina è ben fissata in modo che il bimbo non possa scivolare.
Sul regalo baby il pargolo può stare sia in piedi che seduto e, quando si annoia, può facilmente staccarsi e correre. In questo caso i genitori possono tirar su il regalo baby e a quel punto non sarà assolutamente di disturbo nemmeno quando la carrozzina viene spinta.
Tutti i genitori con due bambini piccoli dovrebbero effettivamente sfruttare questa pedanina del buggy in quanto essa è utile e pratica al tempo stesso, l'ideale per poter trascorrere tutte le gite in un clima ben più rilassato ed armonioso.
Scene di gelosia da parte dei fratelli più grandi dovrebbero così appartenere al passato e, in più, il bambino potrà godersi meglio il panorama durante la passeggiata. Anche sedersi e lasciarsi spingere non dà alcun problema. Un altro vantaggio è che i secondogeniti si ricorderanno in futuro quanto è bello poter camminare e che l'invidia fra fratelli è del tutto fuori luogo.