La British School offre corsi per migliorare l'inglese

Viaggiare e' uno degli hobby che bene o male accomuna ognuno di noi; si vorrebbe girare in lungo e in largo per il mondo per scoprire nuovi fantastici posti però capita che spesso e volentieri quando si cambia stato il problema più ricorrente sia la lingua.

Fortunatamente l'inglese è una lingua abbastanza universale e ovunque si vada bene o male si riesce a farsi capire se non si può intraprendere una conversazione vera e propria.

Un' offerta regalo che può essere molto apprezzata riguarda proprio questa problematica di comunicazione, quindi una famosa scuola linguistica come british institute ha deciso di offrire una preparazione molto accurata e a un prezzo molto conveniente per chi non si sente molto sicuro con la lingua.

corso-inglese-british

Si può scegliere tra due tipologie di corso; la prima consiste in 3 mesi di insegnamento comprensive di 30 ore di lezione oppure in 5 mesi con 50 ore; tutti e due i corsi avranno come inizio un test per dar modo agli insegnanti di capire il livello dello studente e farlo partire dal relativo corso (A1,A2,B1,B1 plus,B2,C1,C2).

I corsi saranno formati da piccoli gruppi di massimo 20 persone in modo da dare un'attenzione totale agli studenti e fornire la massima educazione linguistica ad ognuno di loro; infatti gli insegnanti fin dalla prima lezione utilizzeranno l'inglese come lingua di spiegazione quindi si prenderà confidenza più facilmente con nuove terminologie e la pronuncia che spesso inganna.

Le lezioni durano un'ora e 30 minuti, ci sarà un incontro di conversazione di un ora con l'insegnante e naturalmente tutto il materiale didattico sarà fornito in modo da poter ripassare a casa i contenuti studiati.

Questa è una buona opportunità per chiunque voglia intraprendere un cammino con una nuova lingua sicuramente importante come l'inglese ma anche per tutti quelli che lo vogliono solamente migliorare.

Acquista online

Torna alle offerte regalo