Facile da montare e smontare e trasportabile in una borsa
È risaputo che da noi quando l'estate si decide a venir fuori il caldo si fa sentire; le temperature alte cominciano a riscaldare anche in casa dove spesso e volentieri solo un impianto di condizionamento può aiutare a rinfrescare le nostre giornata estive.
E che dire del giardino? Bè direi che dopo pranzo è quasi impossibile rilassarsi nel proprio giardino se non è presente un po' di ombra o un gazebo che attenui il calore.
Tra le tante idee regalo promozionali in giro per il mercato, una di queste è sicuramente questo gazebo pieghevole fabbricato da Quik Shade; fornito in varie possibili colorazioni c'è da sottolineare subito che l'ombra che viene creata, grazie al tipo di tessuto, non assume la tonalità di colore del tendone.
Dalle dimensioni di 3 X 3, questo gazebo ha dalla sua parte la possibilità di essere smontato e rimontato in pochissimo tempo data la possibilità di inserirlo in una borsa fornita a rotelle e portarlo ovunque si voglia come se si avesse una valigia.
Questo prodotto top di gamma viene venduto con borsa e picchetti inclusi ma qualche parola è doverosa spenderla anche per il telo; questo resistente tessuto in poliestere da 300D ha un rivestimento interno in alluminio e sono presenti varie fessure nella parte finale del tessuto oltre ad un rivestimento impermeabile all' acqua e un filtro UV 100%, in modo da essere pronti per qualsiasi condizione climatica passando dal vento, che grazie alla foratura fa passare l'aria in modo tale da non rovesciare il gazebo, fino al caldo tropicale delle 2 del pomeriggio che grazie al filtro per i raggi ultravioletti oltre che fornire una degna ombra ci protegge la pelle.
I piedini sulle estremità sono fatti in nylon in modo da proteggere le superfici delicate ed evitare la ruggine. Questo prodotto quindi, molto semplice e intuitivo sia da montare che da smontare, è sicuramente una buona idea per qualsiasi tipo di giardino.