Quadro per Halloween con immagine tridimensionale nascosta
La festa di Halloween si celebra la notte del 31 ottobre e negli ultimi anni, anche in Italia, sta sempre più prendendo piede fra i giovani: questo fa si che i commercianti e i gestori di locali tendano sempre più a coprire questa esigenza proponendo oggettistica dedicata e feste a tema.
Halloween ha origini celtiche ma forse non tutti sanno che il simbolo della zucca, tipico di questa festa, deriva dalla leggenda di Jack-o'-lantern. La leggenda dice che un fabbro ubriacone di nome Jack incontrò al bar il diavolo: fece una scommessa con lui e la vinse facendo si che il diavolo si trasformasse in una moneta che mise poi nel borsello facendo in modo così che il diavolo non potesse ritrasformarsi.
Anni dopo Jack ottenne, in cambio della liberazione del diavolo, che gli venisse risparmiata la dannazione eterna: a questo punto Jack commise tantissimi reati che una volta morto, gli impedirono di essere accettato in paradiso e anche all'inferno, così che errò in eterno come anima tormentata.
Nel momento in cui il demonio lo scacciò dall'inferno, gli tirò un tizzone ardente che lui inserì in una rapa per scaldarsi (diventata poi una zucca in America, per via della carestia) ed il giorno di Halloween è quello in cui Jack va in cerca di un rifugio.
Gli abitanti sono tenuti quel giorno a mettere una lanterna davanti casa per indicare a Jack che quel posto non fa per lui. Questo Quadro 3D a dedicato a questa festa, lo rendo disponibile gratuitamente ed appena scaricato è da subito visibile a monitor del vostro computer.
In apparenza potrete vedere una immagine ripetuta, detta trama, con a tema streghe, zucche, fantasmi ecc., ma se incrociate gli occhi portando il fuoco all'infinito, magicamente comparirà una immagine tridimensionale inerente questa macabra festa. Allora non rimane che augurarvi buona visione ricordandovi che qui troverete maggiori informazioni nel caso vogliate fare una idea regalo personalizzata.