Originalità e novità nel top a righe di Gaetano Navarra
Tra i regali più riusciti e apprezzati si possono annoverare senz’altro gli articoli di abbigliamento, chi sceglie di regalare un capo di vestiario poi, non ha l’ansia di poter fare un regalo doppione perché un maglietta in più è sempre gradita e chi li riceve sarà sempre felice di rimpinguare il suo armadio.
Ma se vogliamo lasciare un segno indelebile col nostro regalo dobbiamo ricercare un capo che possa rispondere alla categoria de “gli introvabili” e per ottenere un simile risultato bisogna rivolgersi a marchi selezionati e ricercati, fuori dai circuiti più comuni.
Un marchio e un capo carico di originalità e novità come questo top di Gaetano Navarra : un capo assolutamente nuovo , carico di brio e freschezza sia per la forma che per i colori porterà quel sale in più che ci vuole nel vostro guardaroba.
Un capo che miscela tradizione e avanguardia, un mix che lo stilista porta avanti con entusiasmo in tutte le sue collezioni, facendosi conoscere per il suo essere sempre sopra le righe, ribelle e innovatore.
Caratterizzato da tagli assolutamente innovativi, cerniere dove non te le aspetti e cut out sulla schiena e un grintoso cut out sulla schiena che va a spezzare anche il verso delle linee bianche e nere della stampa del tessuto.
La stampa della stoffa è tutta a righe si alternano bianco e nero e bianco e turchese solo su una spalla, la doppia zip sembra proprio far da spartiacque tra queste due fantasie di colore.
Perfetto per le serate d’estate per la sua forma ampia e morbida e il materiale fresco della viscosa e del cotone, riuscirete ad essere chic anche con un semplice jeans o con un più sbarazzino shorts, perfette dalla cena all’alba in riva al mare.